twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

E tatore scrive di notte

Che alla fine salvatore sta sempre la.
Con la sua gazzetta con la sua tuta della fila. Tatore tiene da una positività, non al doping ma all'Aids. Che ha avuto culo perchè la figlia quella che mi porta i negroni al bar invece è negativa. Che non me ne sarebbe importato niente se me li portava da positiva.
Una ci pensa e capisce una cosa. Che l aids non ha mai guardato in faccia a nessuno. Ha preso mariuoli e conti, stilisti miliardari e africani nei villaggi piu sperduti, giocatori di basket all apice della carriera e prostitute in india.Chi viaggiava in aereo e chi nun tenev manc e scarpe pe camminà.
In un certo senso è una malattia democratica.
Tatore ha fatto la cazzata di avere 20 alla fine degli anni 70. La vita a roma e le stronzate.
Adesso tatore compatibilmente con le medicine tiene una vita normale. Sente musica legge i giornali scrive per la radio e con quello ci campa.
Che oggi tra vari lavoretti con la moglie con il pomeriggio libero che è andata all ikea a castorama alla prenatal io so stato nel lettone con la mia bimba abbracciata a vedere il rugby il derby di genova.
E leggere la favoletta di bucolovischi come ha detto mio figlio.
In realtà è bukowsky.
Ecco se dovessi cominciare a pensare alle feste io preferisco (ri) partire da tatore che mi ha insegnato ad ascoltare come suona lo notte.


0 commenti: