twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Quasi quasi billy è meglio di me.

Il mio amico billy ogni tanto passa all'incasso.
Che sta bene accucciato in questi giorni.
Billy è l altro io..è quello che mi fa stare seduto a parlare con uno sconosciuto come te.
(don mario il gommista).
Vi giuro che l ho sentito stamattina questa cosa. Cioè don Mario che ha 60 anni è 10 anni avanti nel parlare a ragazzini di 25.
Che è geniale..se lui avesse un blog ci triturerebbe.
Tra partite bimbi negroni un libro di cipriani, un altro di nada la visione di un dolce vita rosso...non è che c'è molto da dire.
Che i dolcevita forse non mi piacciono.
Che i sorrisi si.
Che forse devo delle scuse a qualcuna..ma no.
Quasi quasi gli mando billy. O forse cotrecchia.
P.s. è la penna all'arrabbiata di stasera che mi ha mandato in pappa la bocca e i pensieri.

2 commenti:

Eagle ha detto...

adesso beige :-)))

Eagle ha detto...

ps. anche a me piacciono i sorrisi :-)