twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Un partenza di un coinvoglio.

Cioè mica il treno...era la quantità di valigie che si è portata mia moglie.
Che quando le abbiamo messe nel taxi la parte anteriore dietro (citazione da giuvann sapone) si è imbarcata.
Che mi so fermato a piazza duomo il tempo di un libro e di un mouse.
Di prendere un negroni programmare il mai scai accadi e per un film e mettermi a leggere paul auster in attesa che qualche anima pia si faccia vedere..
Che andando via mio figlio, che è sempre il piu saggio di tutti, mi ha detto "Antonè (si ha ripreso a chiamarmi per nome) mi mancherai. Ma così è la vita".
Io spero che la mamma se lo dimentichi sul freccia rossa.

2 commenti:

|| RootLess || ha detto...

il nanetto 50enne è sempre il migliore.
avrei voluto vederlo mentre lo diceva...

BarbieR ha detto...

Tuo figlio me lo sposo.