twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Caduta libera pastiera.

O gesù d amore acceso
Non ti avessi mai offeso.
E se ti offeso qualche volta
Non importa.
(Io nella mia fase mistica-A 4 anni)

Ovviamente questi neanche si so seduti sono riusciti a fare 2 cose in colpo solo.
Creare un falso problema
E sparare una cazzata.

Che insomma sono giorni strani e pesanti (rispodendo a 2 persone che su facebook sembravano come Paolini, cioè quello che fa il disturbatore con il preservativo al tg).
Che almeno per 4 giorni non penso piu a che sto lavorando da solo e per 2, che gente fa pettegolezzi, che mia moglie appena il gps che mi ha nascosto nella borza appena bippa su pta genova mi fa chiudere tutti i bar nel raggio di 5 km. Che mi so goduto 50 minuti per me e le mie cose vedendomi la prima di una miniserie bellissima
Che mi godo tutto quello che ho di bello.. (figlio che ti cazzia che sporchi, figlia che ti cazzia se cambi canale, moglie che ti cazzia a prescindere)..vabbe mi faccio una pastiera e me la magno solo io.
E le pastiere..fanno fare le puzzette.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Di riso o di grano??

cielosopramilano ha detto...

di GRANO.
Anche se io so un fan di quella di riso.