twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La perfetta casalinga.

Allora:
Ho aggiustato il decoder, che non si vedeva playhouse disney. Ho convinto il fratello maggiore a fare l aereosol alla sorella (che se lo fa con me si fa venire le convulsioni..mentre con il fratello no), usando come merce di scambio 2 tornei di calcio da salotto.
Poi ho cambiato il cuscino della culla perchè la uagliuncella non ci piace il cuscino grigio, ma esce pazza per quello della casa di topolino. Ho convinto il fratello (ero gia pronto con una terza partita) ma lui ha detto "Figurati per Marta io darei tutto..". Ho preparato il pranzo a lui che ha mangiato anche se il tonno non gli piace piu e non me l ha detto per non farmi offendere. (ripeto lui ha 50 anni..e non è un caso che lo chiamo shilton) ho preparato la lonza per la str.. (lapsus ma faceva rima..) ops per mia moglie che tornava dal lavoro.
Ho cambiato marta che aveva mollato pure lei uno sformato ma non di tagliolini, l ho lavata ed ho capito cosa prova un pisciuolo a prendere un capitone da una vasca. Ma solo che marta è un capitone di 7 kg e mezzo.
Preparato uno sformato di tagliolini (lavandomi le mani) seguendo l antica ricetta di zia silvana (cha e poi è la stessa dappertutto..ma facendolo pure zia silvana è antica)..per stasera a cena ho dato un rabbocco a marta che teneva fame. Fatta addormentare. Spingere andrea sotto la doccia che se i servizi sociali lo vedevano ci toglievano la patria potestà..spazzato a terra.
Mi manca il bicchiere di tavernello (che si sa la casalinga mbriacona) i bigodini (e con me è impossibile) la ms blu a mezza bocca accesa.
E il vibratore accovato nel secondo cassetto.
Volevo mettere il ballo della casalinga..ma poi rischio che mi insultano le fan dei balli di gruppo.

6 commenti:

SunOfYork ha detto...

oddio, cara, ti ho immaginata.
queste vacanze familiari lasciano tutti sfibrati :)
coraggio, sta finendo!

sun

cielosopramilano ha detto...

@soy. cara???

lillina ha detto...

ti adoro!

Eagle ha detto...

come casalinga non sono tutto 'sto fulgore, ma come 'mbriacona credo di poter dire la mia.
...non il tavernello....almeno una birra come si deve :-D

Sara ha detto...

Senti quando hai finito passi da me a fare i vetri?

Ale66 ha detto...

Ma almeno Capri te lo sei visto?