twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La vita la feste e bernstein.

Che una persona che mi conosce bene sa benissimo quando sono strano. Perchè mi chiudo non parlo.Perchè faccio una cosa e me ne scordo 100. Perchè scrivo un post e ne cancello 5.
Che in questi giorni un mio coetaneo uno che spesso vedevo è volato in cielo come direbbe Andrea.
Che io non posso dire di essere stato suo amico..ma avevamo in comune la passione per il calcio che ci vedevamo allo stadio e ci salutavamo.
E nell'episodio che ho capito che non si è piu ragazzi.Almeno non lo si puo essere per sempre. Che alla fine la vita che è una gran inculata ti viene a presentare il conto. E che io mi so fatto un mare di domande in questi giorni. E che tra vedere marta nuda con i suoi rotoloni e una festa della diesel ho scelto marta. Ho scelto la partita a racchette con andrea e non un aperitivo della campari. Perchè mi aggrappo a quello che ho. A quello che amo, a quello che ho conquistato. Uno straccio di lavoro, l affetto della mia famiglia, l affetto di chi mi sta intorno che mi dimostra sempre che certe cose anche piccole come ascoltare gershwin suonato da bernestein ti serve ad affrontare quella grande truffa che è la vita.
Peche prima ti fa sentire vivo (mo ce vo') e poi ti toglie tutto.
Allora uno che fa? Si tiene ste cose. Cerca di portarsi in cascina le cose importanti. Per riscaldarsi. Perchè potrebbe venire il freddo da un momento all altro.
Questo è il saluto che la mia gente ha tributato a Carmine l altro giorno.

2 commenti:

lillina ha detto...

Buon volo a Carmine.

Unknown ha detto...

"La gente vuol sapere" ha fatto tremare il rione Carmine.
Hai visto, stava pure su Repubblica.
Un urlo vero, disperato.
Tutto il resto è feiscbuc.