twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Marta-Doppiamente fragile

Che insomma le ragazze di periferia si sono animate con il post dove avrei cambiato il nome ad andrea, sono arrivate sul mio blog, intanto perchè l avevo saputo prima di loro.
Mo io non ho messo stamattina l sms che ho ricevuto da un esimia addetta stampa di una famosa etichetta discografica.
Lei ha cantato a microfono ed ha svoltato.
Marta invece...

Eppure l'ugola di Sora e Marta hanno la stessa età.
Cmq non lo cambio il nome...Ma a casa lo chiamiamo NONDIRGLIMAI.

1 commenti:

lillina ha detto...

ahahahah cielo solo te potevi scatenare na roba del genere! a leggere i commenti di sotto mi son pisciata sotto ma dico , come si fa a scatennarsi per così poco?
vabbè sia chiaro per le amiche di gigi, lo dico pure a mio marito quando si danna guardando le partite!