twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

I libri del cielo-Caduta libera.

Mentre ero sulla porta, ho visto il capitano che lasciava cadere il fiammifero acceso sul cadavere che ha preso subito fuoco.
A quel punto Nosov mi ha guardato in faccia-Questi musulmani mi hanno davvero rotto in coglioni.

In quel momento il cadavere seduto in poltrona ha fatto uno scatto e poi, dalla sua bocca si è sentito uscire un rumore che poteva essere un urlo, ma annegato nel sangue sul pavimento e sul tavolo, ha iniziato a tossire e poi ha aperto gli occhi. Mosca che era il piu vicino a lui, ha estratto dal giubbotto la pistola e gli ha sparato un colpo dritto in testa, senza smettere di masticare.Poi ha rimesso la pistola al suo posto e afferrando una bottiglia di vodka ha detto con la bocca piena di carne: Ma guarda sto schifoso arabo di merda..non mi lascia nemmeno mangiare un boccone in pace.

Che se il primo libro non era tenero al confronto di questo era sex and city.
Caduta libera è violento selvaggio politicamente scorretto e con delle descrizioni sui combattimenti tra i piu crudi e crudeli mai letti-
E tutto questo è stata la guerra in cecenia.
E che come al solito lillin ti lascia in testa soltanto un gran male allo sterno dopo averlo letto.

1 commenti:

Unknown ha detto...

non c'entra niente con lui ma ho appena finito di leggere un lbro. Per come era scritto, per gli insegnamenti e per l'ambiente sembrava di leggere te. Sulla copertina cercavo il tuo nome.