twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Ogni scarrafone ha il nome suo.

Tra tant nomi,ciro matteo cennaro, nicola,diego
proprio andrea dovevano scegliere.

Mo me l immagino che vita di merda tocca a mio figlio per i prossimi giorni.
"Come ti chiami?" "Andrea" "Ohhhhhhhh comm o figlio e gigi d'alessio e anna tatangelo".
Mo vado al comune e ci cambio il nome.

27 commenti:

TATOSA95 ha detto...

elimina -.- " non ci sono parole"

Sara ha detto...

Andrea è un nome molto sarzanese. Cioè vi potete sempre trasferire a Sarzana.

cielosopramilano ha detto...

S. Andrea è il protettore degli uomini di mare...

Unknown ha detto...

Mi permetto di rispondere al articolo solo perchè a volte bisona avere un limite.Non esageriamo con le baggianate.Non esageriamo a criticare la gente che ha gli stessi diritti di tutti e che non puo essere sempre criticata gratuitamente solo perchè è personaggio pubblico.Ma ki kavolo vuoi ke stia a pensare ke tuo figlio si kiami come il figlio di anna e gigi?tuo figlio sarà giudicato per quello che è per quello che farà.non per come si kiama.ora scrivere qualsiasi cosa capiti nella testa solo per tartassare due persone che vogliono vivere la loro felicità non mi sembra giusto.Spero ke la persona ke ha scritto questa cosa si vergogni.Ovvimente è riferito solo ed esclusivamente a chi ha scritto.

Sara ha detto...

E ed è anche il patrono di Sarzana. E di un mucchio di altri posti. Che fatica essere Santi...

Anonimo ha detto...

Scusate, ma ognuno per suo figlio può scegliere il nome, che vuole!!!! e mi scusi, ma se hanno voluto chiamare il bambino Andrea, non sarà di certo lei a impedirglielo!!! e poi secondo me è una cosa bella!!! io se mi chiamerei Andrea, sarei contentissima di avere lo stesso nome, del figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio!!!! e poi comunque, è davvero un'indecenza, per ogni cosa che fanno Anna e Gigi, voi li dovete criticare! ormai non possono nemmeno scegliere, il nome che vogliono per il loro bambino!!!! ma lasciateli stare in pace poverini!!!!

Pierina ha detto...

Ma allora veramente esistono i fan di Gigi e Anna...io non l'avrebbi mai detto.

Unknown ha detto...

si esistiamo e siamo tantissimi.evidentemente sei uno di quelli ke giudica e parla senza giudicare!

Chica ha detto...

ekke kavolo pure tu , Cielo...ke vuoi ke sia ke un bambino si kiami kome un altro?...ank'io se mi kiamerei andrea, mika lo cambierebbi!!!

cielosopramilano ha detto...

@tutte. omaronna mia. ma l ironia non è contemplata? SUL MIO BLOG SI

la moglie ha detto...

Io,invece, SE MI KIAMEREI Andrea non lo cambiassi mai!
Ma 'sti giovani d'oggi un po' di sana lingua italiana potrebbero anche impararla, ecco cosa succede a stare ore ed ore sui siti dei loro beniamini (oddio,forse é una parola troppo difficile!)invece che ore ed ore sui libri di scuola.

TATOSA95 ha detto...

vabbe non centra il fatto di passare ore sui siti dei propri BENIAMINI.. perchè io so scrivere anche se passo ore sul forum di anna!
comunque l'ironia non è stata capita o per meglio dire non è stata per niente apprezzata!
e chiudo qui..

la moglie ha detto...

Cara TATOSA95, non metto in dubbio che tu sappia scrivere, anzi, il problema é che evidentemente tu sai gestire il tuo tempo, sai quando studiare e quando cazzeggiare su internet, ma da quanto ho letto qualche tua collega di fan club ha oggettivi problemi col sapiente utilizzo della grammatica italiana.Ecco, forse in quel caso converrebbe dedicarsi un po' di più a quella antica e sana invenzione chiamata LIBRO.Per finire riporto una tua frase "comunque l'ironia non è stata capita o per meglio dire non è stata per niente apprezzata!
e chiudo qui" ma chiudi pure se vuoi, sta di fatto che di certo le tue colleghe non hanno capito l'ironia di mio marito. Scusami tanto, ma mi sembra che questo blog é il suo e non il vostro e fino a prova contraria penso proprio che lui possa scrivere tutto ciò che gli passa per la testa, almeno fino a quando staremo in democrazia.

la moglie ha detto...

Mi ero dimenticata.
Per quanto concerne l'ortografia spesso poco corretta di mio marito, ricordo che é una sorta di suo stile personale e non ignoranza,confermo che é dotato di titoli di studio!

cielosopramilano ha detto...

@moglie. e sono dotato non solo di titoli di studio. :)
cmq vogl muri'...è da stamattina che rido.

Chica ha detto...

Cielo: a proposito d'ironia...ma ti sembra che io scriva (generalmente) con quella bulimia di kappa??;)...e ti sembra ch'io possa esse una benjiamina di Gigggi??? ma va la...va la...

cielosopramilano ha detto...

Io so cresciuto con KOSSIGA BOIA. a me le k mi piacciono...

Chica ha detto...

a me no...ma kossiga boia con le ss da essesse lo scrivevo anch'io..:D

Unknown ha detto...

Qui, sull'Adriatico, nel giorno di Pasqua, stiamo ridendo da pazzi.
Ci sKappa la pipì a tutti e tre, forse ci adageremo insieme sulla tazza :D

Auguri famiglia cielo e auguri a tutti gli altri :)

E ogni tanto facitavell 'na risat :P

Unknown ha detto...

Signora posso dirle una cosa?ma lo sa che l 'educazione viene PRIMA di saper coniugare un verbo?e che Non c'entra niente il tempo che passi sui libri..conosco persone ke stanno anke 4 ore sui libri e non sanno fare un discorso in italiano.però Non si permeterebberò mai di fare discorsi cosi stupidi.Sarà un ironia ,ma noi il nostro tempo almeno lo "sperichiamo" imparando da una persona ke ci insegna tante cose Sane e con principii.Lo passiamo vicino a una persona ke stimiamo e non ci vedo nulla di male.Voi invece, che non avete niente da fare, il vostro tempo lo sprecate a prendere in giro persone che nenache conoscete!!almeno noi lo usiamo per volere bene non per "odiare" scusi meglio kome lo "sprechiamo " noi il tempo!!

la moglie ha detto...

..............non ce la posso fare!!!!!!!!!!?Uagliunce' siete troppo divertenti. E visto che "io non ho niente da fare e spreco il m io tempo a prendere in giro persone che neanche conosco" voglio perdere un po' di tempo per augurare buona Pasqua alle persone che rispondono ai commenti del cielo e che ovviamente "neanche conosco".

cielosopramilano ha detto...

ja mo abbiamo spericato abbastanza tempo.
mo fate le brave..

Pierina ha detto...

Signora moglie tanti tanti auguri anche a lei e figli...al marito no perché si dimenticò il mio genetliaco e non lo potetti perdonare.
Auguroni anche alle altre cieline (comprese quelle che mi contendono Peppino).

'heartcollage ha detto...

Che Skifo. Elimina.

cielosopramilano ha detto...

ja mo avete avuto i vs 5 min di notorietà.
mo basta..

traffiK ha detto...

Uh signur! e io KKe mi ero persa tutto questo... :D

ps. volevo commentare che quando è nato il cucciolo avevo il terrore che ILLLARY E ER PUPONE chiamassero il loro come il mio... ma ora mi guardo bene dal farlo ;)

|| RootLess || ha detto...

fantastico. qualche ora di blackout informatico e mi ritrovo in pieno delirio da giggi etc.
signur.

io almeno il mio tempo lo spreco ammirando le mise urende di pep... che c'ha il suo perché.

e nonostante pasqua sia andata e archiviata vi faccio tanti auguri e anche all'altra peppinista (ci si può mettere sempre d'accordo, tipo affidamento alternato...)
:-D