twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Pesche nudi mogli nude e creaturi fotografi.

Che insomma finisci a vedere le foto di peaches geldoff che si è fatta e l'ufficio stampa (ops..) i 2 piccioncini hanno messo su twitter.


Che se c'è un anima di buon cuore che mi spiega: Che cazzo di mestiere fa Peaches Geldoff oltre a pipparsi i soldi che ha fatto il padre.
(e poi tiene piu grossi i tatuaggi che le zizze).Mo che centra nicoletta con Peaches (ma che cazz e nomm è..Pesca).Niente
Pero' Andrea ha preso possesso della digitale e fa foto a laqualunque.Ieri mattina mi ha fatto vedere le foto descrivendomele e mi dice questa è il cartone, questa è marta che sventola la coperta (cioè si vedeva solo un cosa rosa che volava..ed effettivamente la minore sventolava la coperta) questa è mamma nuda.La mamma sconocchia e io che sembravo in preda ad un attacco di risate tipo Malgioglio che si trova su un pulmann di spogliarellisti.
Che la foto riprendeva mia moglia che molto eroticamente se metteva o deodorante sotto le ascelle.
Io rido la mamma sequestra la digitale..e andrea si chiede perchè cosa ho fatto? Mamma tu sei cosi'. E la mamma: Mi ha fatto grassa. La foto. Non la natura.
Max-(che il singolo italiano piu bello da 5 anni a questa parte)

0 commenti: