twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Democratiche elezioni

Chi vuole andare al centro commerciale perchè è finita la fennarelli, è finita la pasta, è finita la carne, è finita la birra, so finiti i pannolini è finito il pane e sopratutto papà non tiene piu libri da leggere e si vuole prendere il libro di frascella?.
Voce fuori campo di primogenito: Nessuno. Sto vedendo come fanno gli orti sul computer.
Io: e so finiti i teneroni e la nutella.
Ri voce fuori campo: Allora no rivotiamo.
Allora chi vuole andare al..bla bla bla.
Voce fuori campo e mamma della voce fuori campo. Noi!
Alza la mano anche marta.
O meglio lui ce la alza.
------------Quarto d ora dopo----------------
Io in bagno mi sto facendo la barba..(vabbe stavo facendo il bidet) e sento una voce fuori campo di primo genito...
Vabbe marta adesso la puoi abbassare abbiamo finito di votare.

8 commenti:

Sara ha detto...

Mi sa che c'è aria di brogli elettorali...

Unknown ha detto...

Voce fuori milano: qu'est-ce que c'est la fennarelli?

Chica ha detto...

sarà la Ferrarelle?

Eagle ha detto...

voi avevate un centro commerciale aperto il primo maggio?
...che invidia......

cielosopramilano ha detto...

ha indovinato chica. cosi la chiama andrea.

|| RootLess || ha detto...

se non fosse che i biondi non sono il mio tipo il tuo promogenito me lo sposerei.
tanto è un 50enne no???

Alessandra1966 ha detto...

In ogni caso rimane sempre la possibilità del decreto interpretativo per rivalutare il risultato della votazione.

Chica ha detto...

..resta il fatto che il bidet non si fa con il rasoio in mano!!!!!pauuuuuuuuuuuuuuuura!!!ghghghghgghgh.........