twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Il figlio della pippa

E' ormai aperto il toto mamma.
Che insomma ormai il mondo è cambiato.
Sembra che le pipe danno i paccari ai tabaccai o le fodere combattono e le spade restano appese.
Cioè a me hanno sempre insegnato che la mamma è certa e il padre no.
Nel caso di ronaldo..pare di no.


Approposito. Io rispetto la privacy. Ma mi chiedo. Perche annunciarlo?
E perchè su twitter? L ufficio stampa era in ferie?

Tra le sospette ci stava raffaella fico..oltre a paris hilton varie modelle russe la portiera del mio palazzo.
Io so giunto alla conclusione:
Che è figlio di una pippa.

4 commenti:

Pierina ha detto...

Io non sono stata.
Lo schifo da sempre.

Alessandra1966 ha detto...

Che in realtà non si chiama Ronaldo ma Geppetto. Infatti con una sega ha fatto un figlio.

MariellaSticazzi ha detto...

Se fossero state la Fico e la Hilton, la stampa le avrebbe sgamate col pancione...sarà una signorina di strada serbo/rumena.

Geniale, cmq. 9 mesi di sofferenza e lascia la custodia a lui..che capra!

trafficjam ha detto...

Ma una volta non era la mamma ad esser certa? Eh, signora mia, non esistono più le 4 stagioni...
:) bacio cielito!
ps. comunque è terrorismo psicologico il tuo, sai se fosse vero che con una pippa si fa un figlio, quanti uomini ora si amputerebbero le mani?? :D