twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Un attimo fescion

Queste immagini hanno un senso.

Questi quarti di manzo che vedete altri non sono che dei teli da mare.



Io gia me le immagino donne con il clitoride triste che mettono questa towel sul lettino si guardano intorno si stendono e...
AHHHHHHHHHHHH che relax.
C'è anche la versione per chi ama prendere il sole di spalle. (molto indicata per i gay attivi).

A scanso di equivoci se non fosse per mia moglie io ignoravo l uso dell asciugamano da mare.

4 commenti:

Pierina ha detto...

Bellissimi!Io voglio quello con la stelletta...già pregusto gli sguardi carichi di invidia delle vicine di ombrellone.

Alessandra1966 ha detto...

Se posa mio marito facciamo il telo matrimoniale.

cielosopramilano ha detto...

@pieri' l'originale è senza stella.
@ale. se mettono anche il mio con quello di tuo marito copriamo la spiaggia.

Chica ha detto...

sono orribiliiiiiiiiiiiiiiii!!! vuoi mettere, il mio, con Topo gigio??