twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Il battesimo del pavimento

Antefatto: Marta sabato è volata dal divano ed è atterrata sul parquet. Con la capa. Come lei anche il fratello all'epoca. Tutti e 2 volte per colpa mia..(ero l'unico adulto in casa..e cosi' capite come stiamo messi). Danni zero. Tranne per il pannolino che per lo spavento è stato devastato dalla cacca.
Adesso io posso dare la colpa a me stesso. Mentre le mamme e i papa di 3 bambini i pannolini non li possono cambiare.
Perche sono morti da soffocamento, dei loro marsupi..I marsupi sono piu comodi, (provateci voi a portare un carrozzino per 6 piani) e nelle grandi città evitano che i bambini respirino direttamente dai tubi di scappamento stando seduti nel carrozzino.
Dopo questi incidenti la piu grande azienda di marsupi ha ritirato dal mercato ha creato un numero verde e un unità di crisi. Questo non li giustifica dalle loro colpe, ma almeno si sono attivati per non creare un altro macello. (vi ricordate il famoso latte latte per bimbi che si colorava di blu..vi ricordate che se ne fregarono?)
Perchè l unico modo per soffcare i bambini è quello di riempirli di baci dopo che hanno fatto il rotolone regina e so caduti dal divano.
L'articolo che parla di sto casino lo leggete qui. (vedi).
Occhio perche li vendono anche su ebay (vedi)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mio dio..sono così sconvolta che non mi vengono altre parole, povere creature.
un bacio a Marta, e uno sculaccione al papino stai attento anto i piccoli sono tremendi non lasciala incustodita. Lo dice una mamma che è stata beffata 2 volte , la prima con caduta dal lettone, la seconda davanti agli occhi miei e di mio marito dal seggiolone.

lillina ha detto...

accidenti sono lillina su

PEDRO ha detto...

Penso sia capitato più o meno a tutti. Prendila come una sorta di iniziazione, tua ma soprattutto sua.
L'importante è che ne puoi parlare (scrivere) dopo e che tutto si sia concluso con lacrime, pupù e bacetti.

alessandra1966 ha detto...

I miei sono rotolati da ogni dove: seggiolone, cavallo a dondolo, divano, altalena... ogni volta mi sono sentita una chiavica, poi controlli che siano tutti interi, hai la conferma che le creature siano state costruite con la gomma, e sei pronto per una nuova mirabolante avventura. Anche se il pannolino devastato dalla cacca poteva appartenere più alla mamma che ai figli, io me la sono fatta addosso, loro dopo una frignata di circa trenta secondi erano pronti per un'altra sessione di free climbing.
I marsupi gli ho sempre usati poco, non ci volevano stare. Chiamali scemi.

Unknown ha detto...

"Tranne per il pannolino che per lo spavento � stato devastato dalla cacca"

Conta che a causa di questa frase stanotte, quando l ho letta, mi sono pisciata di risate :D

Ti voglio bene

Eagle ha detto...

poco marsupio anche per Spiff
preferiva di gran lunga spaccare la schiena della mamma e stare direttamente in braccio. :-)

cielosopramilano ha detto...

No che devo dire per la par condicio anche andrea mentre lo cambiavo mi girai a prendere un pannollino e puf volo' dal fasciatoio. Che non se lo ricorda perche essendo pesante come la mamma me lo rinfaccerebbe. e che in realtà io facevo assistenza al grande che se non lo cachi 10 sec gli viene la nziria.(nziria parola tipicamente altoatesina).

cielosopramilano ha detto...

ah verso l anno d età aveva il vizio di fare un capiriccio e tirare capate contro tutto. una volta ne tiro una contro il vetro che si spaccò lui non si fece niente.

trafficjam ha detto...

Per Ale. A Roma dicono che all'incolumità dei fanciulli ci pensa Santa Pupa. E mi sa che ha un lavoro quella povera donna...

Baciotto a Marta cagona.
E ora mea culpa.
Non con il pupo, ma in passato ho cappottato dalla cullina mia sorella. Volevo darle un bacino e me la sono tirata dietro... Quella povera donna di mia mamma che era andata a fare pipì ha sentito urla atroci e ha dovuto consolare 2 figlie. Povere mamme. Manco una pipì trnaquille...