twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

L happy meal di Gomorra.

Io non so se il vostro ministro dell'Agricoltura, quello impomatato che parla veneto e fa il simpatico e crea accordi con la peggiore catena di ristoranti al mondo lo sa.
Perchè dalle mie parti ci sono degli allevamenti.
Di bufali. Che servono a fare del latte per i caseifici a dare carne da mettere a tavola.
Io mangio carne, e la carne di bufalo è buonissima.
Il ragu con la carne di bufalo era nel menu del mio matrimonio.
Ultimamente sta succedendo una cosa ( o meglio c'è sempre stata). Visto che i cuccioli maschi non servono ne per la carne ne per il latte vengono abbattuti e lasciati sulle spiagge. A paestum cosi' come nel casertano in inverno oltre a trovare tappeti di preservativi ci trovate anche queste carcasse.

Ultimamente c'è stata una vera e propria mattanza.
Allora io non sono un animalista radicale, ma sapere che uno si sveglia la mattina e al tavolino di un caffè decide di fare un massacro di inquinare una spiaggia il mare di fottersene e scaricare le carcasse nell'indifferenza mi fa venire propositi di prenderli a capate.
Che è vero secondo me zaia, ignori posti come castelvolturno, che non è il suo collegio elettorale che i bufali in un panino del mc donald non vanno bene.
Se avete voglia di vedere qui ci sono le foto della vergogna.

3 commenti:

Brunhilde ha detto...

Ma che schifo!! Perché non le mettono pure sul sito Magic Italy, queste foto?
(Ma.. esiste ancora, Magic Italy, poi?)

Sara ha detto...

Sapevo qualcosa al riguardo, cioè quando basta per astenermi dall'acquistare mozzarella di bufala da alcuni anni. Non posso farci niente, è più forte di me.

Chica ha detto...

c'è gente che butta i neonati nei cassonetti...non hanno pietà per gli umani, figurati per gli animali...certe persone fanno schifo....se penso che stamattina mentre il veterinario faceva la vaccinazione alla mia gatta mi veniva da piangere nel vederla così terrorizzata..