twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La vendetta dell uovo di pasqua.

Che uno torna a casa dopo aver fatto una passeggiata e votato.
Antefatto: Mi sono conservato per cena un pezzo di agnello e la mia quota di uovo di un pasqua che è stato aperto a pranzo e che non mi so mangiato, perchè ho detto, ingenuamente, me lo mangio stasera.
Torno e trovo il pezzo di agnello e due mappine che si rotolano dalle risate nel letto nell'altra stanza.
Approfittando che cambiavo e allattavo marta oggi prima di scendere si so fatti il mio pezzo di uovo.
Parola mia: Il giorno di pasqua metto a tavola questo:

Devono sentire le papille gustative che orgasmano sotto la crema, lo scrocchiare delle nocelle e manco le recchie del coniglietto ci devono rimanere a tavola.
E loro a guardarmi impassibili. Perchè se mappina madre e mappino figlio ci provano soltanto a toccare.
Si pigliano una forchettata sul palmo delle mani.
Poi mi ricoverano 3 mesi con la cacarella..ma almeno me ne so visto bene.

7 commenti:

|| RootLess || ha detto...

ma anche te...
la propria parte di uovo di pasqua va sempre e cmq nascosta da qualche parte... figurati poi con le mappine in casa!
(che non so cosa sia una mappina ma vabbè...)

Sara ha detto...

E la sorpresa chi l'ha presa?

Eagle ha detto...

quoto *rootless*
devi trovare un posto segreto
ma segreto davvero :-)

ps. dalle mie parti ci sono le nappine....ma credo siano un'altra cosa....

cielosopramilano ha detto...

Dicesi mappina, la pezza che si usa per lavare.
Il dialetto mio una stessa parola puo avere piu interpretazioni.
Mappine possono essere pure quelle persone un po infami..e di solito si dice in tono affettuoso.

cielosopramilano ha detto...

@sara. secondo me se la sono mangiata perche non l ho vista.

Unknown ha detto...

Il termine Mappina/o � un must da queste parti. Me ne fregio onorevolmente spesse volte.

Ad ogni modo bastards inside XD

Sara ha detto...

E insomma è un'associazione a delinquere! di sicuro si son spartiti anche la sorpresa!