twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Tutto il resto.

Ecco cosa siamo.
Anna Paquin insieme ad altri partecipa ad una campagna. Give a damn

Give a damn è un organizzazione che si occupa di informare gli straight (ovvero gli etero) sui diritti di gay lesbiche transgender etc ad essere trattati con EQUALITY.
La notizia in italia è stata (piu o meno): Anna Paquin al supermercato oltre la zucchina si compra pure le patate. (questa l ha detta un mio amico gay e quindi va messa agli atti non come un offesa).
Ecco fa notizia il chi è bisessuale, con chi sta.
Non il percorso..non la lotta con se stessi e con gli altri che fanno.
Conosco delle persone che hanno nascosto la propria omossesualità o bisessualità o hanno usato a mo' di marchio i propri gusti sessuali.
Ho sempre pensato che il reprimere o l'apparire omosessuali li aveva fatto delle persone peggiori di quelle che erano in realtà.
Perchè venivano trattate o con eccessivo buonismo (della serie povero piccolo/a come ti capisco..) o come dei fenomeni da baraccone.
O da zaganella nel caso di donne lesbiche o bisex che parlavano del loro status con gli uomini.
Boh io che ne so. So solo che ho un amica che è attratta anche dalle donne.
So che le voglio bene..e so che se capita le giro una foto di donne nude.
E vi giuro è piu severa di me.
Perchè a noi uomini basta un buco.
A loro basta tutto il resto.
Per l angolo della stupidera e che quando ero in ufficio con il mio amico a vedere le clip mi fa: Allora che ne pensi? e io che serio non ci riesco ad essere mai Hanno usato piu botulino che telecamere.

3 commenti:

Alessandra1966 ha detto...

mah, sarà che quando io conosco una persona che sento come amica l'ultima cosa che mi viene in mente è informarmi sulle sue preferenze sessuali.
Questo per dirti quanto me ne frega di chi va a letto con chi...

Eagle ha detto...

reprimere significa negare la propria essenza, e quindi impedirsi di essere al meglio, vivendosi appieno.
si decide di vivere la vita che gli altri vorrebbero, non la propria.
e quindi di non vivere.

è meraviglioso invece quando qualcuno riesce ad accettarsi per quello che è.
senza forzature, in nessun senso.
e a vivere.

bonebah ha detto...

Solo un piccolissimo appunto: agli uomini basta un buco, agli Uomini no.
Un altra cosa, sei tizio è gay o lesbica o bisex non è migliore di me.
So che suona strano rivendicare la propria eterosessualità, comunque contro la statistica e contro i dati di fatto non si può andare, e non sarà un minoranza di ricchioni a convincermi che dovrei vergognarmi ad essere etero.