Che uno non dorme e riflette.
Perche le donne quando sono fidanzate vanno sempre dall'estetista. E dopo che vanno a vivere con l'uomo della loro vita l'estetista di cui sopra muore e per rispetto non vanno piu da nessun altra? E passano dal lucido e morbido di una gamba come una palla da biliardo, al duro e ispido che sembra la coscia di un centrocampista della paganese?
Perche le donne da fidanzate quando fanno cacca e pipi' non si chiudono in bagno. Si barricano chiudendosi mettendo combinazioni complicatissime per noi uomini con parole tipo blanhik l'oreal crema anti age phard o french manicure o fondotinta o TACCO A STILETTO (la "piu" peggiore di tutte..)? (e potrei andare avanti per ore)
E dopo sposati entrano o lasciano la porta aperta e ti intasano le colonne fecali le narici e i tuoi occhi cominciano a bruciare e a lacrimare che al confronto i lacrimogeni tirati a genova erano caramelle a mou e che per bonificare la zona devi chiamare bertolaso?
E' una vendetta perche noi uomini (che per inciso non cachiamo margherite bonomelli ma a noi ci hanno educato a farle puzzolenti..) vi distruggiamo l'esistenza?
Ecco perchè amo l'unica donna che al momento l'unica preoccupazione che ha è quella di litigare con il ciuccio.
Ed è bellissima quando dorme.
E' tale e quale a me.
Le meches
-
È sempre più difficile fermare i pensieri, o meglio, affidarmi al medium
maieutico di questo blog.
Perché le cose potrebbero essere tante da dire,ma chi ci ...
3 settimane fa
3 commenti:
io credo che tua moglie ti darà un bacio, dopo aver letto il post...specie le ultime righe del post...cmq, in parte è vero, non è la regola ma molte donne si comportano così, come è vero che molti uomini dopo il matrimonio si lasciano andare e diventano dei supplì coi piedi...
Non credo ti arrivera' la lettera dell'avvocato. Sono piu' sicura che ti becchi delle sane e giuste mazzate.
Che quelle so uguali sempre, da fidanzato e da sposato :P
In effetti è vero. Voi siete coerenti. Ci intasate le narici e date il meglio di voi in rumori molesti fin dal primo appuntamento...
Posta un commento