twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

cole marta il basket e la fidanzata segreta di andrea

Che sei attorniato dalla bellezza. Dalle cose normali che diventano cosi belle che non sai perchè hai avuto cosi tanto culo di averle.
Che quache giorno fa l anziano di casa mi ha chiesto se poteva fare basket e poi in un orecchio mi ha detto che le piace la sorella del suo migliore amico..
L'anziano di casa..che personaggio.
Un cuore grande cosi.
Ah quando ha detto che vuole fare basket mi fa: ma marta non è giusto che non fa sport. E io visto le coscione e il culo andrè al massimo fa il lancio della lasagna.
e tutti e tre a ridere..
e lei ci h guardato con una faccia: ma parlate di me..che dite che fate..oh spiegatemi..poi è tornata a giocare con la lingua e la saliva. (mai stringere la mano della piccola. ci rimanete azzeccata tre giorni)
Che insomma..vieri stava con una che non sapeva fare un cazzo.
cole del chelsea era sposato con questa.(se tornassi a fare radio io la farei cosi)

0 commenti: