twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Crodini e coppe del mondo

Succede che ti siedi al bar e che tua moglie torna dal lavoro. E parte una vecchia e consolidata stupidera. "Hey bella posso offrirti un cretino (=crodino)?" e lei: No grazie me lo so gia sposato uno".
Poi a chiedersi perchè quando torniamo dal lavoro finisce che mi trova seduto con un libro davanti al bar. E li a raccontarsi che si sente l'aria che sta per cominciare la coppa del mondo di calcio (ah lei sostiene che i campionati mondiali sono l unico modo per tenere lontano gli uomini dal toccare il culo alle altre donne..). Che voglio introdurre andrea nel mondo del subbuteo che lei ha detto che non c'è spazio a casa per il subbuteo.(che lo spazio lo troviamo..senno il creaturo mi rimane con l'esigenza)
Le ho raccontato che l ingresso del mio ufficio e pieno di magliette e che su un terrazzo hanno riprodotto un campo da calcio.
Che lei si chiede meravigliata perchè sia tornata a casa visto il ben di dio di calcio che ho al lavoro.
Molto semplice manca ancora un mese e c'è una finale di champions.
Ancora.
Questa vi toccherà sentirla per un po e fa cacare. Ma se vi siete sorbiti notti magiche inseguendo un goal..questa è una passaggiata

6 commenti:

PEDRO ha detto...

Come sei catastrofico... dai non è proprio che fa cagare e il ritornello almeno è più gradevole di notti magiche. mi ricorda qualcosa pero...

cielosopramilano ha detto...

Assomiglia..al jingle della cocacola.

trafficjam ha detto...

Faccio il salmone. Controcorrente. Io preferivo notti magiche :) Ok ok vado...

cielosopramilano ha detto...

traffic. è nella storia degli eventi sportivi uno dei piu brutti inni della storia.

Eagle ha detto...

secondo me se la gioca con notti magiche
come bruttezza, intendo.

certo almeno è originale, non come l'inno delle olimpiadi invernali a torino, in cui baglioni ha allegramente riecheggiato l'inno nazionale russo (ottima scelta prealtro. è uno dei più belli che ci siano).

trafficjam ha detto...

:) Cielito. Non ho detto che fosse bello, ma anche questo...In effeti però le ballerine sono più belle della coppia nannini-bennato :D