twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

E la vita continua anche senza di noi..

Stamattina ti svegli e la trovi sulla sediolina. Che come al solito ti sorride e balla con i piedini.
E' tutta sua mamma quando si sveglia. Solare piena di vita. Andrea è tutto suo padre quando si sveglia. Na mappina.
E finisce che quella gioia e quei sorrisi ti coinvolgono. Che a me è sempre piaciuto sentire musica. E finisci per sentire vivere di vasco su Live (concerto di bologna, con il gallo con la maglia rossoblu). Che le togli l'imbracatura la prendi in braccio e ci riballi.
Con il suo sorriso sempre la stampato in faccia.il suo profumo la sua saliva tra le mani.
Poi ti ritrovi davanti davanti al bar loro di ritorno da una festa io dal lavoro. Negroni chinotto acqua con la cannuccia. Io che fischio il refrain di vivere lei in minigonna di jeans e fermaglio che ride.Forse dentro di te nasce la speranza che lei si ricordi della mattina.Lui che mi dice a voi vi devo dividere. E che per risarcimento la canti a lui e guardi lei. Quella che ha creato questo miracolo tirandoli fuori dalle sue gambe. (cesareo vaffanculo...)
Poi apri le mail e ci trovi un trailer.

Che io sta canzone..l avro sentita migliaia di volte...e mi si accappona la pelle sempre. (appro Montalbano zingaretti con i capelli nun se po proprio vedere)
Che io a vasco piu scappo lontano e piu mi presenta il conto con le meraviglie che ha scritto.
Con le meraviglie che vedo ogni giorno.

1 commenti:

Meandy ha detto...

Uao. O i brividi pure io.



Montalbano pare un primate, invece