twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Ma mia moglie non era cosi...

10 commenti:

Unknown ha detto...

sicuramente piu' bella ....vero??????????????????

cielosopramilano ha detto...

diciamo che lei è un po piu bionda...:)

trafficjam ha detto...

Mmm nemmeno io, purtroppo...E manco dopo a dirla tutta! ma sono certa che sia grazie a fotosiop! :)) Che bello consolarsi con poco!

Meandy ha detto...

Grazie Dio, mi mancava un altro modello di perfezione con cui confrontarmi..

Eagle ha detto...

io neppure ero così
ma voto anch'io fotosiòp ;-)

PEDRO ha detto...

cielo ti sei salvato in corner... ;-)

Unknown ha detto...

sei un lanzafame

Alessandra1966 ha detto...

Io ero più strafiga ancora.

marcuzio ha detto...

forse pure un poco più bruttina... ma mi auguro che tu l'abbia amata alla follia, anche per quel dono che ti ha portato. Se non è (e non è stato) così mi dispiace per te: hai perso l'occasione della tua vita...

cielosopramilano ha detto...

@marcuzio. se leggi questo blog capirai che una delle persone che vengono piu prese in giro è mia moglie. sono 20 anni che stiamo assieme e il ns rapporto è basato sulle prese per culo.