twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Peppino fa il testimone al matrimonio

7 commenti:

|| RootLess || ha detto...

ma che carini...
(non fisicamente eh... non sia mai che tradisco il pep)

lillina ha detto...

Siccome io di calciatori non ne conosco nessuno nonostante le tv siano sempre su partite,chi sono? di bellini sono bellini etero o gay che siano :))

cielosopramilano ha detto...

sono ibra e pique.

Eagle ha detto...

ma Ibra ha un po' di pancetta?

cielosopramilano ha detto...

@eagle. non lo so se tiene la pancetta. ma si è trovato il fidanzato

mgg64 ha detto...

anche la pancetta tiene un certo fascino....dillo a celo...

Allumeusepercaso ha detto...

Voglio Ibra, voglio Ibra...
Ibra Ibra Ibra Ibra Ibra Ibra...
A me, sto quà, mi fa un sesssssssoooooooo...
A parte questo, con grande ritardo, ho visto solo oggi la foto e l'ho pubblicata sul blog... Sono veramente teneriiiiiii...
Smack, smack, smack..

Ho finito ma volevo dire che non mi sono fatta di niente...