twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Prima che un gesto vi rovini l'esistenza

Partiamo dall'ultimo gesto geniale degli onorevoli europei.

Cari onorevoli tedeschi irlandesi o olandesi o belgi (perchè sta genialata la potevate pensare sul vuje).
Che sta cosa l avete partorita solo per un motivo:
Non avete mai mangiato una frittura di mia madre (sempre se sopravivete allo spaghetto alle vongole ai polipetti con la salsa e il forte e la scella di baccalà nelle 2 varietà: all'insalata e fritta) e li parte il genio.
Cioè mia madre apre la frittura: che leggermente infarinata (cioè robba che se è cocaina le triglie facevn a fine e maradona) aggregano e mischiano.
Si perchè l odore di una triglia di un polipo diventano un tutto uno..
Poi si parte: con la fittura (e il finto tentativo da parte delle donne di casa mia..ma no signora è troppo) e i fischi e pernacchi di noi uomini.
Bene mia madre caccia la padella: Mo non so se ad amburgo o a utrecht l avete mai viste la caccavella per il fritto.
Si l avete visto..allo stadio: Il cerchio del centrocampo. Ecco mia madre usa una padella cosi'. Tira fuore l erogatore della williams per i pit stop di benzina la riempie d olio e tira dentro.polipetti gamberetti trigliette. Tutte cose che finiscono in ette..ma in bocca diventano one.
E le spara fuori. Niente crudo niente bruciato. Ci vuole arte e rispetto per quei pesci. Che stanno la per allietare per fare chiacchiere per conoscersi meglio e volersi bene.
Il movimento è bimane. (perche si mangia a mani nude) una mano mette in bocca un porpietello o un fravaglio di triglie (che viene annunciato e venduto dal pisciauolo tipo spacciatore al mercato) e con l altra ti metti in bocca il bicchiere con la falanghina.(fredda..)
Alla fine se sei sopravvisuto a tutto questo ti devi mangiare una zeppola fritta per aciugare e digerire. Perche ti è rimasto qualcosa sullo stomaco. Sarà il nero dell interiora dei gamberetti..(perchè un colpevole innocente lo devi sempre trovare)
Allora faccimm accussi: Voi siete gente triste e vi mangiate il sushi.
Nuje simm nu popol e fantasia.
Allora fatemi vedere mia madre che annega nella farina la frittura.
Se tanto mi da tanto daniele silvestri la deve togliere dalle scalette sta canzone.

1 commenti:

Eagle ha detto...

pagherei qualcosa per assaggiare la frittura che fa tua madre :-)