twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Caro johnny 99 (che poi sarebbe mio fratello)

Io e te siamo cresciuti a fumarci le sigarette e a sentire un po dappertutto questo uomo.

Che diciamo sei stato un padre amorevole e non le hai mai fatto mancare niente. Ma ti sei dimenticato di educarla (musicalmente).
Ogn1 ha le sue croce. Ma Andrea che vede lo spot di quel rinale che dice che è libero ha rischiato stasera la paccariata.

e lui la canta grazie ad una persona che vive a casa tua.
Mo riscattati.Stanotte dopo il bacio della buonanotte.
Affogala con il cuscino.
Ah.
E' copiata da questa. e un poco da un pezzo di sheryl crove che non mi ricordo..

5 commenti:

Unknown ha detto...

1- Pare che, nel bon ton dei blogger, siano vietati i commenti dei parenti. Ovviamente ce ne fottiamo, anzi ti rispondo seriamente. Servirá a darci conforto. Il giovane Bruce veniva sfottuto dal padre che schifava il rock: "chi credi di essere, johnny 99?" Io e te non siamo mai stati derisi, forse a volte non compresi, mai poco amati. É per questo che non siamo rockstar. E sebbene, lo sai, io abbia dei dubbi sulla infallibilità di questa medicina, la ricetta non la voglio cambiare. Soffro, ma non reprimo, convinto come sono che prima o poi la musica vera farà irruzione nella vita di Giulia, che tra le persone che conosco ha l'anima...

Pierina ha detto...

Ma lo porti pure al concerto?

Unknown ha detto...

2- ...piú rock che abbia mai visto. Spero, quindi, prometto a me stesso di non cantare vittoria ogni volta che sento brandelli di musica vera venir fuori dalla sua cameretta, giuro che il decerebrato non mi ruberà la mia principessa. E non accadrà neanche ad Andrea, vedrai.
Ma il napulillo non merita una Tien an men musicale. Si dissolverà nel nulla dal quale é venuto.

cielosopramilano ha detto...

@giuvà. vabbe non l affoghi ma almeno rigale il cd.
@pierina. perchè spendere soldi se viene a cantare al tuo matrimonio.

Giulia ha detto...

ok mio cugino è un grande e per il resto faccio finta di non aver sentito o meglio di non aver letto ahahah
zietto dici al cuginetto che quando lo vedo voglio il il ritornello a memoria eh ahahahah