twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Come ti prendo a pallate una nazione asiatica.

A. Se messi la menava dentro poteva candidamente prendersi il pallone e dire: Vagliu' si è fatto scuro e mia mamma mi vuole per cena ce ne possiamo andare. (da vedere il piede che calcia in slo-mo. si dice slo-mo e non replay. Slo-mo fa tanto messa in onda di scai).


B.Sarà che l adidas ha fatto le magliette dell'argentina aderenti. (che messi che mica è fesso usa la xl) fatto sta che Iguain ha la panza. Che puo' usare sempre la stessa scusa che uso io con i miei amici.Non sono io ingrassato e che la maglietta che è piu piccola


C.Ecco ritorno a nascere voglio diventare come heinz (quello con il 6..) perchè penso che è il piu bel giocatore del mondiale.

D. L argentina ha i tres fiorellos.che vanno schifati per la loro chioma.


E.Ja so tenerissimi.Sembrano 2 bionde tinte che si incontrano fuori un locale dell happy hour milanesi.

F. Che cazzo ha in mano diego. Il braccialetto di Tevez, un rosario, le chiavi della macchina, il regalo della prima comunione di claudia...


G. Ormai fa robert deniro 5 volte a partita. Qua fa robert deniro che fa Fidel castro.

0 commenti: