twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Requiem per un accendino

Mi è finito l'accendino arancione.
Mo vi direte leggittimamente Ma che se ne importa.
Invece è stato testimone della crescita di marta, del periodo di natale, la neve le passeggiate da solo, i libri, le parole ascoltate quelle dette.
Ci vorrebbe un cassetto enorme per riporlo.
Che oggi sto facendo la cosa che nella scala dei lavori piu rompicazzo da fare in casa è al primo posto.
Lavare i vetri.
Allora mi so lasciato andare al romanticismo per un accendino arancione.
Giusto per non pensare ai vetri...da finire.
The national. (che qualcuno mi spiega che cazzo è quello strumento che stantuffa quello) e che nella prox vita voglio essere come il cantante.
Ah ci sta pure john lennon

2 commenti:

|| RootLess || ha detto...

bravi i the national!!!
quello strumento l'ho già visto suonare... a un tipo americano che secondo me tu conosci ma di cui ho cancellato il nome dalla mente perché ok tristanzuolo ma volevo tagliarmi le vene sul posto...

PEDRO ha detto...

Attento che mò spunta pure Elton John che è capace checompone 'na canzone apposta per l'occasione:
Goodbye Orange Lighter

melodico da solo: bentornato!