twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Sms barbe pisolini e frasi famose

Se ricevi un sms: Buffon che si è messo l'autoreggente.

o Pepe (il numero 7..ci ha tenuto a specificare il fesso) è il sale di questa nazionale capisci che l'autore di questi sms è 1 cretino.Mbriaco e cretino.
E che purtroppo gli sms non provenivano da questo cellulare (anche perche il cellulare è paraguaiano ma di cellulare discreto si tratta..)

Complimenti per il portatelefonino a pois.


De rossi si fa crescere la barba per scaramnzia.
L'ha fatto tre volte: Prima della scotoliata del man utd in ciampions 2 anni fa, durante il testa a testa scudetto roma inter (e si sa com'è finita) e mo ai mondiali.
In realtà gattuso non lo festeggiava gli diceva di togliersi quella barba di merda

Dio c'è.
Cannavaro ha la panza!

Piccola digressione familiare mia madre durante la telecronaca: Maronn chist 2 nun mi piacciono so piu bravi Antonello e mio figlio giuvaniello. (cosi capite che passo io da una vita che so il figlio minore...)
Spiegare a mia madre che chi parlava erano fabio caressa (quello di andiamo a berlino) e beppe bergomi.
Che una coppa l ha alzata nella sua vita.
Giuvaniello suo..manco la coppa dell'olio ha alzato.
e marta prima del goal del paraguai schiacciava un pisolino.si è svegliata al goal del pareggio.

5 commenti:

Alessandra1966 ha detto...

Io mi sono divertita. Non tanto per la partita ma per le disgressioni tecniche di mio figlio ottenne e i commenti dell'altro figlio treenne:
"mamma, ma perché quello bianco è vestito da femmina? Secondo me fanno ca'are!"
Tutto il resto è noia. E Lippi starebbe meglio a pescar telline.

Alessandra1966 ha detto...

... Ah già: a me nel reggiseno non ci sta più neppure l'I-pod nano.

|| RootLess || ha detto...

a' cielo, se cannavaro c'ha la pancia io c'ho un decolleté come la paraguayana...

che nel mio di reggiseno posso tranquillamente metterci un ipad, un blackberry, e una digitale... :-S

PEDRO ha detto...

lasciami brevettare quel portatelefonino, va!

ps. della partita è meglio che non parlo

Eagle ha detto...

da me ci sta pure il portatile.....