twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

5 cose che ho visto al lavoro e che mi so vergognato per loro

Al no 5.
Il matrimonio di snajder.(io scrivo snajder e non sneijder.Non c'è un perchè ma mi trovo meglio così)

Intanto perchè uno deve far sapere in giro (a mezzo comunicato stampa..) del cocchio con i cavalli bianchi. Sopratutto a me che so arrivato al mio con una panda 30.Bianca però.

Al no4.
Altra puntata della telenevola belen corona.

Corona ha scamazzato la guallera. Mo ha lasciato a Belen e per favore ci facesse un piacere: la mettesse un poco a giro. Pero' per favore tenesse lontano i suoi paparazzi.Che io novella 2000 non lo leggo

Al no3. Le attrici che si mettono a ponte apposta davanti ai fotografi e poi fanno le permalose e le offese.

Nella foto le macerie di simona ventura

Al no 2.E' stata messa sul mercato questa cosa qua

E' stata disegnata da un brand di moda. Non faccio nomi (sono 2 che stanno a milano.Uno e siciliano l'altro è milanese.Prima praticavano il ricchionismo e stavano insieme poi si so lasciati perchè uno dei 2 si è fatto un paio i giri etero.Si so rimessi insieme e mo venerano berlusconi).Non ho fatto nomi. Che mi chiedo se quella sopra lo scooter (ma perchè è nu scooter) è 1 accessiorio la bionda tinta coordinata alla carena.

Ma al no1.Questo elicottero

Che è servito a trasportare cristiano ronaldo jr. O piccirillo dall'ospedale alla villa di papà ronaldo.Cosi' per dribblare i paparazzi.Altri commenti so superflui.
E io che a 43 anni manco fermo l ho visto un elicottero.

2 commenti:

lillina ha detto...

nun t'azzardà che poi come le vengo a sapere ste cose? ahhahaha
Non è male come lavoro ti stai a fa na cultura di scemenze che manco Maria de Filippi ne sa quanto te.

Pierina ha detto...

E vafancul...l'interista mi fregò l'idea!Mò io per non sfigurare almeno 12 cavalli devo pigliare!
Meno male che per Giggino pretesi l'esclusiva.