twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Cielo Montessori

Apro la porta e li trovo.
La mamma e la figlia. (lui cacava..ci tiene alla privacy quindi non vi ho detto niente..) la figlia smette di rotolarsi e si gasa perchè è arrivato quello strano personaggio con tanti capelli in testa (cioè io) che gli fa il solletico alla pancia.
Sessione di solletico mento pancia e poi portata nel salotto.
Adesso vi confido una cosa intima. Mi lavo. E dopo il lavoro mi faccio una doccia (se dite mi doccio..siete delle bionde tinte).
Gioco con lei. Con zebretta, chiedo a mio figlio se si è lavato le mani schivando un abbraccio.Lui dice si e ci abbracciamo. Durante questo conciliabolo lei ha visto una scolapasta. La mamma frigge polpette nel loculo della cucina. Le metto la scola pasta in testa e le piace.La prende tra le mani e ci gioca.
E lei: no guarda se la chiava in testa. Dalle zebretta.
E io con tono professorale (un po per dare importanza alla cazzata che stavo per dire) amore i bambini devono interagire con tutto,Marta è in quella fase.
Mi svesto (per la verità sparpaglio gli abiti a terra..ma con precisione) e vado in bagno.
Io comincio a sentirla Ababba abbabba tatata..
SBAM (rumore di scolapasta in testa) nghe nghe nghe.
6 sec dopo entra mia moglie con la scolapasta e mi dice.
ANTONE' VAFANCUL TU E L INTERAZIONE.

6 commenti:

Pierina ha detto...

Sei stato pure fortunato che non te l'ha dato in testa.

cielosopramilano ha detto...

chi non ha mai indossato una scolapasta non è mai stato bambino.

Eagle ha detto...

mio figlio si mette in testa la centrifuga per l'insalata
vale lo stesso?

Unknown ha detto...

potevi anche fare il gioco di farle uscir le ciocche dei capelli fuori dai buchi dello scolapasta XD

Chica ha detto...

quoto Pierina...:D

MariellaSticazzi ha detto...

Tua moglie è il mio mito.

PS: Marta è un nome fantastico.