twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Ho uno strano presentimento.

Ieri parlavo con un amica che ha piu o meno 50 anni e si parlava di formula uno. E io certo un conto è che vedi la formula uno dal lounge stravaccato su un divano invece di stare su una tribunetta a vedere una porzione di curva.
E lei infatti io con mio marito andavo la mattina presto in fondo al rettilineo a vedere la partenza ma poi non si vedeva niente.
Hai ragione ma adesso neanche quello vedi, vanno a 300 all ora, invece quando andavi tu si vedeva..fangio ascari andavano piu piano di adesso.
Ha riso, ma mi sa che non mi rivolgerà piu la parola.

2 commenti:

Sara ha detto...

Semmai la nostra è la generazione che ha visto correre Villeneuve, Piquet, Senna, Prost e Lauda. Non so in che ordine metterli. Ma credo che ci siamo visti il meglio della storia della formula 1.

pedro ha detto...

eddirei!