twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

I duri emergono alla fine


Io questo inverno ho parlato di calcio spagnolo.
E se capitava parlavo di peppino e di puyol. Cioè del modo di vedere il calcio secondo il barcellona. Passione pura.
Ecco questa vittoria ha 2 padri. Puyol e peppe guardiola.
Guardate come gioca il barca e come giocan la spagna. E cosi ci vedete la stessa passione.
Ecco questa foto racchiude la passione pura di chi prima timidamente e ora in maniera abbastanza evidente vuole entrare nella storia.

E che bello vedere la regina gioire e mettersi una mano in faccia.
Perche la passione pure deve avere una sua etichetta

Che dire buona finale

6 commenti:

PEDRO ha detto...

Olé... solo che ora in finale non so per chi tenere.

Adoro la spagna come terra, abitanti e cibo.
Adoro l'olanda per l'architettura la civiltà (e la red zone) e ha troppi amici olandesi.

Almeno se fosse passata la germania non avrei avuto dubbi.

Mi sa però che tifero per i cugini.

Eagle ha detto...

io sono contentissima
e domenica tifo spagna.
sicuro :-)

cielosopramilano ha detto...

Ciao fabio. Grazie per la visita.

@eagle.non lo so ma lo sapevo.

pedro - fabio ha detto...

scusa cielo... fabio sono sempre io (pedro)... ho cambiato mail e devo aver combinato casini.

cielosopramilano ha detto...

@fedro (fabio+pedro) :)

|| RootLess || ha detto...

sarà l'influenza del peppino ma io che ho sempre avuto un debole x i crucchi ieri tifavo spagna...

(cmq una fotina del nostro pep ci stava eh...)