twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Salviamola


Ci sono delle cose che indignano solo se passano al tg 5. A me indignano a prescindere. Questa che vedete è una donna che è stata condannata alla lapidazione.
La sua colpa? Essere un adultera.
Ovviamente come tante cose in un regime totalitario e repressivo non sono mai chiare e come aperitivo ha gia subito 99 frustate.
In inghilterra ci si è mossi (campagne, servizi in tv, appelli di attori, la prima pagina che vedete)..in italia invece la notizia è semi sconosciuta.
La storia la leggete qua

3 commenti:

cielosopramilano ha detto...

@root. mi incazzo perche so dovuto anare sui siti inglesi per leggere sta cosa.

gianni saturdiello ha detto...

se fosse successo in ISRAELE , i pacifisti avrebbero organizzato un convoglio umanitario,Agnoletto sarebbe andato in televisione, Santoro avrebbe fatto uno speciale di Anno zero, Caruso avrebbe gridato al razzismo sionista.
E' accettabile, che quelle poche notizie drammatiche che provengono dai paesi arabi ,non vengano diffuse?

cielosopramilano ha detto...

@Grazie gianni per la visita.
Io sono di sinistra e certe posizioni di agnoletto non mi so mai piaciute. Santoro è un maestro di giornalismo che si è infilato in una cosa piu grande di lui.
Nello specifico: Questa cosa sta succedendo in iran. Ma mi avrebbe fatto fatto firare le palle se fosse dovunque. Perchè violare i diritti umani è una vergogna a prescindere delle posizioni politiche.
Una sola cosa su agnoletto santoro etc..ti dico che anche la mussolini e la santanchè che spesso si esprimono sull iran questa notizia l hanno cannata in pieno.
Ma facendo la lista di quelli si e quelli no è un ragionamento che non porta da nessuna parte.