twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Se continuo cosi non arrivo ai 50 anni.

Io non posso ridere come ho riso stasera.
Se continuo cosi' mi si schiatta la rezza del cuore.
Colpa di moglie e figlio.
Mia moglie ha praticamente aperto una onlus che assiste le vecchiette del palazzo. A chi fa la spesa, a chi fa da mangiare e a chi come la immortale signora carmela legge i documenti.(che poi sono tutte ingiunzioni varie di pagamento).La signora carmela è napoletana ed è uno spettacolo quando parla. Intanto è 1 80 e passa enne ed ha la caretteristica di avere degli svarioni.O meglio vive negli svarioni.E sostiene che non puo spendere tutti quei soldi i bollette dal momento che tiene solo la PINZIONE sociale. Mia moglie che dotata di molta piu pazienza di me fa consulenze e riesce a trattenersi dal ridere. Stasera di ritorno a una passeggiata+pizza mangiata al parco stendhal l abbiamo beccata nel portone. Signo' vi ho lasciato un biglietto che domani non vengo da voi perche ho trovato la bolletta che non ho pagato e con lo SCONQUAGLIO fanno 700 euri. A me chi me li da? Poi domani devo andare a controllo in ospedale e non potevo venire. (era dotata di messaimpiega da ordinanza per la visita in ospedale). Nicoletta nota una mano fasciata e fa: Che vi siete fatto alla mano? E lei:Si si il biglietto ve l ho scritto a mano.(in realtà si mette una pomata per l artrosi.)
Io stavo per perdere marta dalle risate.
Poi al telefono con zia silvana tessendo le lodi della sua cucina Andrea dice: neanche a me piace la pasta all'ortolana ma io so che tu usi un ingrediente speciale per i tuoi piatti.
L'amore.
Io lo sento in bocca (l'amore ) quando mi fai le polpette e patatine fritte.
Li non ce l ho fatta ed ho perso da mano ciuccio bibero' e bottiglietta d'acqua.
Alla fine di questo post vado su google a cercare un esorcista per mio figlio
Perchè non puo essere mio

4 commenti:

Unknown ha detto...

Siete fantastici! Non è che adottereste una quarantenne ?

Chica ha detto...

e anche una "vera" cinquantenne a tratti cinquenne????????..magari tra un po' m'accompagnate a ritirare la PINZIONE anca a me..;)

cielosopramilano ha detto...

@sonia e chica. vi faccio accompagnare da mio figlio a prendere la pinzione...

|| RootLess || ha detto...

il vecchio è una faccia di culo mai vista... andrà lontano...
:-D