twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Un giorno

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo-di solito il consiglio era questo, ma chi aveva energia suffuciente per farlo? E se pioveva ed eri di cattivo umore? Era poco pratico, tutto qui.Molto meglio cercare di cambiare di essere buoni coraggiosi audaci e cambiare la vita in meglio.Non proprio cambiare il mondo ma il pezzettino di mondo intorno a te.Esci allo scoperto con la tua passione e la tua macchina da scrivere e impegati al massimo per qualcosa.Magari cambia la vita degli altri con l'arte.Coltiva le amicizie, non tradire i tuoi principi, vivi intensamente,appassionatamente.Apriti alle novita.Ama e farti amare,se ti capita la fortuna.

In questi giorni ho avuto l'onore e il piacere di leggere questo libro
Di ombattermi nella vita di Em e Dex.
Non sto a raccontarvela..come hanno fatto gli altri. Perchè se avete voglia di passarvelo tra le mani forse avrete una visione diversa da quella che ho avuto io.
Io so solo che questo libro mi ha riavvicinato ad alcuni valori che avevo perso da tempo come l'amicizia tra un uomo e una donna, di quanto le donne possano essere meravigliose appasionate quando vogliono.
E' un libro da gustarsi in silenzio con un bel panorama con un drink a portata di mano perche spesso la storia secca la bocca.
Ma a volte la rende talmente dolce che ti chiedi che ne vale la pena leggere la loro vita.

«Intelligente e profondo, coinvolgente e irresistibile, un ritratto brillante del tempo che ci siamo lasciati alle spalle».
Nick Hornby


0 commenti: