twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Anche le mogli mangiano fagioli...

Succede che marta sta cambiando il palato.
Non sel senso anatomico, ma nel gusto. Tutto è cominciato quando ops per errore è finito un ciuccio in un cartedor al cioccolato e lei mi ha guardato con una faccia del tipo Diocè! Perche si è rotta le palle della crema di riso e degli omogenizzati. E allora giu' a farle leccare pezzi di pecorino sardo crocchè di patate, cornicioni di pizza.
E li a guardarti con una faccia del tipo non solo esiste dio ma anche gli angeli...Mo dovete sapere che dalla mia partenza post ferie quel circo togni della mia famiglia milanese si è trasferito da zia silvana, che cerca di combattere una battaglia con quei 2 fetienti a colpi di verdure camuffate da...
Oggi erano fagioli camuffati da cremina per lei e stelline con la stessa cremina per lui.
Risultato finale.
Lei ha bevuto il latte, lui si è mangiato patatine fritte e wurstel. Non lo vogliono capire. Che la cucina della tradizione (che è una parola molto vissani...) non riesce ad essere apprezzata da quei rinalini.
E che lei un po delusa, il resto dei fagioli ne ha fatto una zuppa per mia moglie e per lei-
Con una piccola problema.
Che la zuppa di fagioli vabbene a cortina a -5.
E zia silvana è a salerno con 30 gradi.
Mi sa che stonotte i 2 piccoli hanno bisogno dei tappi per le orecchie.
Domani si bissa con il cavolfiore..e io non voglio perdermi lo sputo al primo cucchiaio chi colpisce moglie o zia.

1 commenti:

Brunhilde ha detto...

Urka.. stai a vedere che tra qualche mese me lo fa pure Siegmund..