Vabbe' che uno per fare prima per comprare le sigarette e bersi una bira.
Che si mette il pantaloncino della nike senza la mutanda.
Si tira la zip...
E sente un dolore secco e lancinante.
E non sai se ridere o piangere.
(c) Copyright 2009 LA VERSIONE DI CIELO All Rights Reserved.
Free Blogger Templates by DeluxeTemplates.net
Wordpress Theme by Skinpress


3 commenti:
ehehehehhehehehehehehehehe.....
Te l'ho detto che fumare fa male!
almeno l'estetista fa in un colpo solo
con la cerniera ci metti un sacco di tempo.... :P
Posta un commento