twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Non ci sono piu le ferie di una volta.(io che non so mai andato al billionaire...)

Che le mie vacanze non sono piu quelle di una volta.
Adesso c'è l odore della frittata di maccheroni, l odore delle pepate di cozze, degli spaghetti alle vongole delle birre fresche.
Che non mi aspetto piu niente..cioè mi aspetto solo di farmi due risate. Di vedere lo stesso deejay dell anno scorso con il costume ridotto e le ali dell angelo tatuato sull inguine.
E gli stessi 60 anni che aveva l anno scorso.
E che se poi tuo figlio alle 8.30 ha gia spazzolato un paio di fette di frittata di maccheroni.
Capisci 2 cose.
Che le ferie so cominciate
E che è uno furbo.
Perche si sa che mangiarla riposata è piu buona
Beccatevi sta canzone..(con le linguine dececco incluse)

6 commenti:

trafficjam ha detto...

Buona vacanza famiglia cielo. E buona frittata riposata :D

Eagle ha detto...

Buona vacanza :-)

lillina ha detto...

Finalmente un po di relax per il super Anto! Non magnà troppo che poi in costume mi sfiguri!

|| RootLess || ha detto...

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Sara ha detto...

Buone vacanze e un bacino ai tuoi deliziosi cuccioli! Sara

Unknown ha detto...

Ma sai che ti dico? Magna na frittata pure pe mme! :D

St'anno non ti vengo al rompe in autogrill, sorry ma mi sarebbe piaciuto, assaje!

bacio a tutti ;)