twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

GIOVANE TI TOCCA GOOGLE WAVE!

WORKSHOP ESCLUSIVI

15.00 - 16.00
GOOGLE - Sala blu 2
"innovation@google.com"
Relatore: Lars Rasmussen
Co-Founder of Google Wave
Relatore: Stephanie Hannon
Group Product Manager

C'è chi aspetta l'iscrizione c'è chi si atteggia che ce l'ha io vado ad una conferenza del fondatore. Che non è per mania di protagonismo solo che zitto zitto lavorando ad orari impossibili.
Succedono ste cose.
Che succedono..e mi viene da ridere.



5 commenti:

Federica ha detto...

Se non torni con 2-300 invinti...sotterrati!!!

cielosopramilano ha detto...

non lo so bisogna essere blog star..secondo te sarò degno di questo ruolo?
sai mi hanno bocciato al corso di bella persona...

Federica ha detto...

No,ma veramente dici?!Eppure doni tanta serenità a chi ti legge...dovresti essere eletto bella persona ad honorem.
Cmq tu atteggiati...magari ci cascano.

Allumeusepercaso ha detto...

Oppalèèèèèè....
Ora sono io che mi atteggio...
Stavo guardando i tuoi nuovi post e mi è caduto l'occhio di fianco a questo... per caso!!!
E vedo il mio nome???
Sì, è il mio nome e l'ultimo post che ho scritto....
Grazie, è un onore, ne sono veramente felice!!!
Meno male, come dice qualcuno, che ci sono le orecchie a fermare l'apertura del mio sorriso, altrimenti finirei in maxillo-facciale...
Grazie ancora...

cielosopramilano ha detto...

de nada....:)
no con gli ospedali oggi no.