Che ci siamo giocati il primo dei tre jolly.
Perche abbiamo deciso di avere 3 jolly..oggi è stato il primo.
Che c'è stato uno sfogo. Con annesse lacrime. Ero nervoso e la mia capa mi ha preso giubbino borsa e un foglio firmato.
Torna quando hai chiuso la pratica e non rompere le palle. Che qua non ti sopportiamo. Tra una lacrima e l altra avevo deciso di chiudere con i blog etc..avevano vinto.
E le lacrime so continuate sulla 90. Cioè non sgorgavano. Erano interne.
Ecco quando dico che la mia capa è come sir Alex ferguson nel corpo di patty pravo non ci vado lontano.
Mi ha chiamato si è vantata che forse assisterà ad un set di un cantante italo scozzese bello e bravo.(non faccio nomi...).
Poi mi fa allora XXXXX(vi piacerebbe sapere il nome..) è uscita? Che appro quella cosa con quella casa di moda (senza fare nomi..sono 2. uno alto l altro piccolino. Hanno fatto un cameo in un film di Tornatore. Stavano insieme ora si so lasciati)..(che poi che ve ne frega).
Insomma mi fa "'spe ti passo qualcuno". Una sua amica che fa un lavoro strano. Lei va in giro a leggere blog. Italiani stranieri che se qualcuno merita..lo propone alle case editrici serie per la pubblicazione. si un agente. nun me venev o nome.
Tralasciando cosa ci siamo detti (che se leggete questo post...un po un idea ve la siete fatta). Che a dire la verità mi haa abbastanza fatto una munezza dandomi dei suggerimenti.
Ma uno mi ha colpito. "Esci dalle comunità dei blogger dei friend feed e stronzate del genere..non serve. Anzi li è una gara a chi è piu bello. Serve solo per imbarcare".
Che poi mi so ricordato di una cosa. Di un fatto veramente successo.
Era l'estate di un anno fa. La fatina cancellina (ah da oggi la chiamo cosi') mi porta ad una serata di blogger.
Si mangia si beve locale figo blogger fighi chi vuole imbarcare chi vuole essere imbarcata. Il tipico ambiente pseudo fighetto milanese. Sfuggendo ad un famoso cogl..(ops blogger) che mentre io ordinavo da bere tentò di infilare la lingua in bocca alla fatina...iinsomma ci sediamo parliamo e mangiavamo gli spiedini con il pesce.
Ad un certo punto una famosa admin di una community (una che si presenta in giro dice chi è ma prega di non dirlo in giro..che per onestà intellettuale dovrebbe fare cosi anche quando le danno la busta paga..) alla fine la nota la chiama e invita solo LEI a sedere a tavola con dei blogger. Lei come se niente fosse si alzò e andò da loro. E fece p.r..
Io rimasi con il mio bicchiere di vino i miei gamberoni infilzati e mi sentivo sereno.
Ecco dovevo capirlo..allora.
E che poi finalmente ho avuto la risposta. Cioè che proprio di quegli ambienti non me ne frega un cazzo. Che mi bastano dei gamberoni il vino e stare davanti il meazza.
Che poi l admin quella sera era vestita come un ovetto lindt, e che la cosa che non dimenticherò mai fu quando il blogger che infilava lingue in bocca in giro confessò candidamente: Mentre leggo il suo (di lei..) blog un paio di volte mi so fatto una sega.
E lo diceva stringendomi la mano..potete immaginare cosa provavo mentre lo diceva.
Se siete sopravissuti fino a qui a questo sproloquio siete eroici
Il tipo scozzese che deve fare il set
20 anni
-
Per citare J-Ax "... Un battito, vent'anni son volati via in un attimo...".
E tu oggi compi 20 anni splendida Eleonora.
Ufficialmente non sei più una te...
5 settimane fa


5 commenti:
-Pizza
-Domenico e Stefano
-Cacaturo
Le so tutte!!Ora voglio il nome del blogger segaiolo.
- la tua capa donna fortuna è. che a quello la lingua in bocca gliela infilerei io. ops.
- come nella vita ognuno si vive le cose come vuole. io grazie al cielo finora nella comunità dei blog ci ho trovato qualche amica, qualche amica in fieri (nel senso che per ora siamo a stadio conoscenza ma spero bene), nessuno scazzo.
ci sono esperienze che forse vanno fatte. te le hai fatte. non è mica tardi x farne di nuove. che magari ti calzeranno di più.
e non ti provare a cambiare nome/nick/piattaforma etc perché mi faccio vecchia e non ce la fo a inseguirti nell'etere... :-D
giuro che la scritta sullo striscione l'ho notata solo dopo un po'.
prima ho letto tutto, e capito poco.
quindi, le feste fighette fra blogger fighetti esistono davvero. uau.
Eh già Tifoso Diverso, le feste tra blogger esistono davvero e di solito tendono al figo, o almeno ci provano.
A feste vere e proprie nno ho partecipato ma ho preso parte ad alcuni incontri. Sorta di appuntamento al buio.
Ad oggi ho deciso che non l'avrei fatto più. Che pianificare e pompare un incontro tra persone idealizzate ha come risultato un effetto boomerang.
Preferisco fare una telefonata, chiamare un pelatone salernitano, e dargli appuntamento in autogrill, così, pour parler :D
@tifoso. ne esistono di due tipi. quello che ti ha detto ransie e quelli istituzzzzzionalizzati dove si presentano cose.
li ci sono i blogger professionisti.
quelli trendy uao.
molto meglio le telefonate alle nanerottole del basso lazio.
e i meeting negli autogrill
Posta un commento