"A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen"Che quello che ha detto Diego non ha bisogno di traduzioni.
Che io preferisco un diego tutta la vita chi mi affronta e mi dice cose sopra le righe e sopratutto me le dice in faccia. Con la faccia da bulldog. Piuttosto che personaggini piccoli piccoli che si nasscondono dietro tastiere a scrivere cose prestampate uguali tutti i giorni e far vedere che la vita è bella. E che gli altri sono dei coglioni se non sei come loro se non hai gli stessi gusti.Loro non sanno o ignarano o fanno finta di non saperlo che invece la vita è fatta di sconfitte di vittorie ma anche di lavoro duro. E fanculo se ci riesci all'ultimo momento,alla fine dei giochi quando ormai ti hanno detto che non sei piu nessuno quando tutti hanno recitato il de profundis. Che ci vorrebbe sempre un diego a sparigliare i giochi, che ci vorrebbe sempre un diego con la sua faccia da uagliunastro a dirti chi sei.
E quanto meriti...cioè niente.


2 commenti:
lui non mi è mai piaciuto.
ma sul discorso di fondo concordo pienamente.
che poi non sono i risultati che contano. ma l'averci provato. essere coerenti con se stessi.il rispetto. tutte cose che per qcuno contano meno di un viaggio fico o un abito firmato.
(che poi grazie a dio tra la gente che frequento non ce n'è così)
bacioni.
@root. ecco perchè tvb.
Posta un commento