In molti mi hanno chiesto cosa è successo a qualcuno da renderla cosi' esaltata.
Sarei l ultima persona che potrebbe dare una risposta del genere. mah probabilmente se si entra in una nuova comunità da social network la tendenza a cercare di esibire la mercanzia e di sgomitare è forse la situazione piu facile.
Perchè si dicono (o spesso non se lo dicono neanche) lo fanno tutti lo faccio anchio. Boh in altri tempi e con altre persone sono entrato a piedi uniti ho usato termini poco consoni.
Perchè ecco quale era il mio errore. Ho messo sul tavolo tutte le fiches e non avevo neanche una coppia. Passando per essere il peggiore giocatore di poker della storia.
Che boh. Stavolta in quel casino(') non ci entro neanche. Che forse quello che mi sta succendendo nella mia via vita mi ha portato lontano da queste cose.
Che un blog è una forma di comunicazione sfogo..un modo per passare il tempo.
E che mi piace.
Ma come ha detto mia moglie le amicizie sono quelle che ti coltivi con il tempo con gli anni.
Su una pagina di un monitor è difficile.
Boh..lo so che non mi so fatto capire. Ma come ultimamente come mi è stato detto da 1 amica: Scrivi i post nello stesso italiano che usa Di Natale nelle interviste.
Pero' lui palla al piede è solo un pochettino piu bravo di me.
20 anni
-
Per citare J-Ax "... Un battito, vent'anni son volati via in un attimo...".
E tu oggi compi 20 anni splendida Eleonora.
Ufficialmente non sei più una te...
5 settimane fa


7 commenti:
Tua moglie ha ragione, quasi inutile dirlo. Il fatto è che tu lo sai benissimo, solo che alcune volte ti sei illuso, come tutti, perché siamo abituati ad idealizzare una persona/blogger. Nel bene, nel male.
Hai usato parole dure, è vero, ma sapessi quante risate mi so fatta in tempi non sospetti ;)
Ma che poi alla fine , il jeans ti s'è abbottonato?
sai com'è, la stazza...
ecco, scrivi da m....ed hai capito il senso di questa m
vabbè cmq ho capito k non vale per tutti prrrrrrrrrr
all'inizio stavo per scrivere se fossi quella persona a cui mi riferisco non riaprirei quel blog. invece è diverso..io non andrei piu a leggere quel blog. perchè ai miei nel tempo quello che è stato scritto ha perso di credibilità. E spesso chi scrive è ai miei occhi ha perso di credibilità. stasera tra il serio e il faceto mi è stato sei un ottimo marito un pessimo amico.
per l'ottimo marito non lo so. per il pessimo amico ho la dissenteria (cioè dissento). perchè non è detto che gli amici si dicano solo cose belle. si dicono le cose cosi in pieno volto. che possono essere sberle o cazzotti. ma vanno dette con il cuore. è chiaro che a quella persona ho dempre parlato apertamente e con il cuore. anche sta volta. Poi uno decide. O far finta che io non esista (come hanno fatto altre) o far finta che io non sono un nick. Sono uno che respira ride scherza parla. è solo una questione di scelte. Far finta che io non esista è una scelta, che posso non accettare ma con il tempo come mi è capitato è successo. l ho piegata a libretto e mi sono ricostruito. affrontare quello che dico 1 altra tipo di scelta. giusta o sbaglliata la prima o la seconda uno sceglie...con la sua testa e fuori dai trend dal marketing che se ne puo ricevere.
questa stasera mi andava di scrivere un commento in libertà.
not
e la mia tastiera fa cagare e trancia quello che scrivo.
mannaggia il manicomio
Ti sei fatto capire benissimo. In una community che tu non frequenti (a meno che non ci sia con un altro nick come faccio io) accade ciclicamente che arriva "il fenomeno" della situazione, di solito una donna tra l'altro. in un anno e mezzo ne ho viste sparire un bel po' sole erano e sole sono rimaste, una sfiammata e poi l'oblio.
Il fatto è che il virtuale consuma come la vita vera, ed il tempo non si fabbrica.
devi scegliere se la solitudie ti piace di più reale o virtuale.
P.S. il tuo italiano è inimitabile
io dico solo che x motivi logistici mi spiace coltivarti solo via monitor.
@root. e che so na pianta? :)))
Posta un commento