twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Scritti corsari.

Che cazzo ne so.
Da qualche giorno intanto complice un bellissimo libro di Marukami Haruki (l'arte di correre) sto ricevendo delle mail bellissime.
Ma mica di Welsh, o di roddy doyle o nick horny.
No di gente normale..con lavori normali con vestiti normali con sorrisi normali.Di persone che spesso non conosci o di persone che hanno volato cantato in curva abbracciato a marassi per un goal di magliocco.
Oggi myriam di salerno mi ha detto che per la prima volta prova invidia per alcune donne che stanno con quelli della mia età.
Perchè abbiamo smesso con le cazzate perchè affrontiamo le gioie i dispiaceri con dignità. Che dopo il dolore la rabbia ci vuole un attimo per sorriderci.
E' vero che dopo i 30 anni non abbiamo da dimostrare niente non siamo parodie che ci devono provare per forza facendosi di coca che uomini comm a vuje ci basta un birra in un bar di 4 categoria una vecchia gazza aperta delle foto di vecchi calciatori un sottofondo dei red hot (se è un poco piu chic dei r a d i o h e a d...)..guardarsi in faccia toccarsi le barbe un po piu lunghe e affrontare il passaggio della vita.
piu degni..e piu veri.

0 commenti: