twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

SP-Sempre pronta

Alla fine oggi avevo strani pensieri in testa. Che per poco non mozzavo la testa ad una mia pseudo ex rivale sul lavoro.
Ogni tanto piove negroni. Ogni tanto piovono stronzi. Fa parte del gioco.
Però alla fine quel incredibile esempio di donna che è una mi collega mi fa vieni a pranzo con le mie colleghe.
Beh andando a pranzo ed ho capito una cosa. Se uno vuole capire come butta il fumo in azienda ogni tanto devi andare a pranzo con le segretarie. (mai chiamarle cosi..vanno chiamate assistenti questo l ho imparato sulla mia pelle).
Un pranzo con loro è stato come stare dal parrucchiere dove partono le confessioni gli inciuci i commenti.
Tradotto in soldoni: Chi scopa chi.
Intanto è tutto naif, chi prende il panino chi si porta da casa mezzo frigorifero chi porta la scatola dell'insalata bonduelle (perche devo restare magra..che sabato devo andare a ballare. Non sia mai che becchi).
Che dire ti colpisce la naturale attenzione che hanno a servire, che per essere una assitaria (cioè un assissente segretaria) devi conoscere a memoria i nomi dei figli del capo, gli orari gli spostamenti devi essere brava a mentire con sua moglie se lui è in giro per attività truffaldine. Devi conoscere i compleanni, i membri della sua famiglia.
Cioè loro sono come una seconda moglie, quella che veste trendy con gli abiti di papiniano.
Mentre mangiavano le ho viste agitarsi..passava Annamaria ( nome di fantasia) fino a sei mesi sedeva con loro. Sei mesi è riuscita a conquistarlo e diventare non solo la segretaria ma la SUA compagna. E visto che la SUA compagna non poteva prendere le ordinazioni dei panini le è stato dato il ruolo di coordinatrice di tre di loro.
E lei nei suoi capelli rossi (anche se sostenevano di non essere naturali) nei suoi jeans mega aderenti e in un cinturone con una borchia a forma di cuore con la scritta SP.
La punta di quel cuore finiva li all'inizio della salita del monte.
Di venere.
E Ylenia, guarda quella troia..se l'è messa sulla cinta il suo motto.
SEMPRE PRONTA.
Beh mi so alzato leggero...e pure contento di aver visto un mondo meraviglioso.
Mi hanno detto che la prox volta le devo avvertire che mi fanno la pasta al forno.

0 commenti: