twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

E io in mezzo.

Che oggi sembra che io abbia problemi di comunicazioni con il mondo.
Che Andrea: Sono uscito con l ombrello nuovo e non lo posso aprire. Perche tu devi uscire presto..e mi fai andare di fretta.
..E io in mezzo.
Che una vede pazze e gente che la odia. (per le pazze potrebbe anche avere ragione..per la gente che le è ostile è na strunzata).
...E io in mezzo.
Con ex collega di vodafone: Dai ci vediamo al centro al giappo di palla, o alla pizzeria nella traversa.
E io no grazie.
Perchè non ti piace il giappo o la pizza. No non mi piacciono chi ci va.
(che quei 2 locali andrebbero bonificati dall'Amsa).
...E io in mezzo.
(che mi sa che la pacco..per il momento).
Marica: Sei uno stronzo perchè hai rifiutato il posto figo per fare lo snob e poi sabato sei andato al secondo anello.
..E io in mezzo.
Mo ci manca che apro la porta stasera.
E marta mi dice: Perche non hai sterilizzato la bottiglietta sei questo sei quello.

Oggi sto in mezzo..ho capito.

0 commenti: