twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La democrazia delle blogger-3 tenori edition.

Non pensate che questo sia un post rancoroso.
Non lo è..
E' un post di consapevolezza che al mondo deo gratias ci sono persone e persone.
Sono stato bannato da questi tre blog.(1) (2) (3)
Adesso si attende la che dopo pavarotti e domigo anche carreras (cioè la fatina cancellina) faccia lo stesso.In quello che ho pensato fosse la mia secona casa.
Che intanto direi a quelle due che mi hanno bloccato prima a scrivere i commenti poi a scrivere gli mp su staile bloccati i loro friendfeed mo pure i loro blog fa capire di che pasta so fatte
direi due cose di ordine tecnico.
La prima: Che se vado su un link esterno..ad es friend feed essendo una landing page io ci atterro e il sito si vede.
Che se sono state suggerite da un tecnico io a quel tecnico lo sputerei. Perche non ha pensato ad un eventualità del genere.
Se le hanno pensato loro. E mi dispiace ma dimostrano che non sanno la differenza tra fire fox e una big babol.
Che la visione FASCISTA del io scrivo una cosa tu non la pensi come me e da te non ci guadagno niente vieni considerato nemicoo del popolo e conseguentemente messo nelle riserve insieme ad altri.
Mo vi direte: Ma allora bannali pure tu.
No.
Perchè è bello che loro leggano anche questo che leggano tutto che possano incazzarsi leggendo questo.
Perchè è democrazia. Perchè il mondo è fatto di 40enni che sono passate da bellissime pagine profonde a scrivere come delle 13enni (in calore...).E nel mondo ci sta pure quello che lo fa notare.
Che guardate a prescindere da calze scarpe con il tacco io ho dei valori.
Perche chi si siede a mangiare e bere con me lo puo fare per tutta la vita.
Che se uno poi architetta sta cosa (che poi me le immagino come una setta satanica.LE BELVE DI BLANHIK che fanno i riti bruciano sui banconi scarpe da 29.90 di scarpe e scarpe..) il giorno che nasce mia figlia.
Fa capire quanto valgano ste persone.
Quanto un tacco 12 di una scarpa da 29.90.
A da oggi verrete un numero progressivo. Perche venerdi la fatina scancellina mi ha scritto che la settimana prossima avremmo chiarito a voce delle divergenze.
Io comincio a contare i giorni...
1

4 commenti:

Alessandra1966 ha detto...

Ora,
io non saprei nemmeno come fare a bannare qualcuno;
qualche volta qualche burlone, evidentemente in disaccordo su certi commenti che ho postato sul blog di LucaDini mi ha mandato qualche insulto, poca roba a dire il vero, ma ho risposto con altri commenti a parer mio educati ma incisivi ed è finita lì;
sul mio blog chiunque può dire qualunque cosa, purché non offensiva né nei miei confronti de di chiunque altro capiti lì;
MA LE SCARPE DA 29.90 IO LE COMPRO ECCOME!!!
Anzi, un tacco 12 l'ho trovato anche in un sandalo da 10 € comodo e resistente.
Che fashionista non lo sono mai stata e probabilmente non lo sarò mai.
Anzi sicuramente, con tutto il rispetto per le fashioniste, che le invidio pure un pochino.

lillina ha detto...

Stammi a sentire, non ne valeva la pena. Nella vita non possiamo piacere a tutti, ci sarà sempre chi dirà che sei un capellone, ma se te sai che non è vero che motivo hai di tenere in considerazione quelle parole?
P.S. Lo so meglio che stavo zitta....(non mi sono divertita)

Unknown ha detto...

Che non riesco a capire...

1. bannare? ma mi state prendendo per il culo??? ma serio?
Se non mi loggo leggo quel che cazzo mi pare! Che sia un blog, un friendcazzofiid, un twitterfinter, un cazzo che mi pare, insomma!

2. ci sono delle divergenze, ok! E quindi? Non vogliamo campare più? aspettatte che prendo i cleenex, mi sento di piangere!

3. Un paio (o anche 100) di Manolo, di Jimy o di Laboutin non fanno la persona. Nel senso, non è che se le indossi sei una persona migliore, eh?! Che so io considero più paracula chi fa e sa fare gli affari e non chi si fa spellare il portafoglio per sentirsi migliore con scarpe sicuramente di classe.
E se le scarpe so di classe non è detto che lo sia anche la persona che le indossa (ok mi sto ripetendo ma meglio ribadire). Sinceramente, conosco molti casi di gente che si copre di oro ma che di personalità = ZERO!

4. meglio un panino con la mortadella che caviale e champagne!

5. Ma serio si fanno i riti sacrificali con le scarpe di scarpe&scarpe? :S

[ma ho davvero scritto quello che ho scritto? god...]

cielosopramilano ha detto...

Tutti punti di vista rispettabili e condivisibili.
Per ransie letizzetto. il tuo commento è un capolavoro.
solo una cosa per lilly. Non si tratta di loro. Potrebbe essere chiunque. Pero sai che io pago dei soldi ad un organizzazione no profit. Si occupa di censura e di monitoraggio della censura dei media.E' UN MUST PER CHI LAVORA NEL BUSINESS E NON E' UN AMATORE CHE PENSA DI ESSERE MORAVIA (ma lo sanno chi è moravia?) non censurare non bloccare...io dico che mocciia mi fa cacare ma se ci fosse qualcuno che lo censura io mi schierei con lui