twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

La pasta al forno del fantasma formaggino le polpette molotov e i bignè sospesi per impraticabilità di campo.

Ok. Le zie di mia moglie ormai hanno invaso casa mia.
Per la verità una zia una sorella.
La mitica zia silvana.
Zia silvana un tempo sapeeva cucinare. Appunto un tempo.
Oggi ha cucinato la pasta al forno del fantasma formaggino. Quella cosi squagliata che si spalma nel panino. Oltre ad essersi vantata di aver messo la prolova..ah dimenticavo io con lei ho delle brutte esperienze.
Un natale mi doveva fare tortellini alla panna, e si sbaglio me li bollì nel sugo dell'arrosto..(i famosi tortellini di magro e arrosto) stavolta si è giustificata dicendo che non conosceva il frigorifero.
A saperlo li presentavo.
Tefal piacere...zia silvana piacere.
dicevo io con lei so sfortunato ed ho preso la parte piu squagliata...ma il dramma doveva ancora venire.
Le polpette. Della grandezza di un pallone da football americano, 5 gradi fuori, 2000 dentro. E mi dico ma si..tutto in un morso.
Allora: per i primi 25 secondi ho cercato di capire da quale buco respirare, ho provato con l acqua ma se beveve mi affogavo.
Dopo 43 minuti io sto ancora masticando. La prima. La seconda ho lasciato perdere.
Per dessert i bignè.
Bene per zuccherare i dolci, uno che fa. Li bagna con acqua e zucchero.
Bagna leggermente.
Altra cosa è invece usare la pompa di benzina della mclaren. Una piscina insomma.
A fine cena telefonata dell'altra zia.
Soprannominata tele strage.
Stasera ha chiamato dicendo.
25 anni fa una bambina mori' per l ittero. Incurante che adesso la tecnologia ha fatto passi da gigante.
Si è beccata un fanculo lungo 25 anni.
Stasera è cosi'...come un papà che ha fatto adormentare la sua piccola sulla pancia.

Sta

2 commenti:

lillina ha detto...

Buona notte mi hai fatto morire dal ridere! Che poi mi spieghi o tu o la zia che centra il frigo con le lasagne, manco fossero gelati!

alessandra1966 ha detto...

Spero che tu non abbia fatto l'errore di essere educato e dire buone le polpette. che poi te le propina nei tempi a venire.
Ero incinta di sette mesi del grande, la collega mi racconta della sua amica che aveva avuto una gravidanza splendida fino all'ultimo giorno e poi la bimba è nata morta per via del cordone capestro.
Conosco bene quel genere di vaffanculo.