twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Perche il resto non conta.

"Devi capire che i tuoi veri amici sono Angela e Romeo o nico che ha speso una milionata a chiamarti dall'Afganistan".
Il resto ti serve a non farti prendere vento se sei fuori a bere. E spesso tu che fai dai importanza a chi ti deve servire come tenda.
Mia moglie cosi' ha commentato una serie di cose successe.
Che non ha tutti torti..che non si decide spesso cosa ti passa per la testa.
Alla fine lo fai e basta.
Quella mattina avevo bisogno di braccia che mi abbracciassero perche ho dovuto essere freddo e calcolatore quando freddo e calcolatore non sono.
E tutti erano lontani...
Che forse non avere copertura quando sono uscito alle 6.30 a fumare e sentirmi il vento che mi ha fischiato in faccia mi ha fatto bene dopo.

4 commenti:

Lillina ha detto...

Se fossi un uomo sposerei Nicoletta

cielosopramilano ha detto...

La sposerei pure io.

il tifoso diverso ha detto...

(non ti ho ancora fatto le congratulazioni per la nascita dell piccola. lo faccio ora: congratulazioni. vedrò di recuperare tutti gli arretrati)

cielosopramilano ha detto...

grazie uaglio'