twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Pomeriggio al divano

Oggi ha piovuto a cascioni.
Che tua moglie se ne è uscita e il sottoscritto con Andrea a fare i puzzle (che è diventata la sua nuova droga) ho passato un po di tempo davanti alla tv con la pallina ruttarola sulla pancia a dormire.
A vedere un vecchietto che controlla i lavori davanti al naviglio.



A vedere un calciatore della scuderia canalis fare quello che voleva.



Uno che è simpatico come una frizione bruciata.



Il mio eroe.(perche ci mette il cuore le cosce la capa). Solo mi chiedo che balsamo per i capelli usa.



L'ex allenatore del real madrid



Peppino che si è messo il loden delle scuole medie. (si è tagliato i capelli cmq)



Poi gli hanno detto che faceva schifo e se l'è tolto. Il gilet da ragioniere no.



..e poi mi criticate quando dico che si mette sempre le stesse cose addosso.


Marta è rimasta impassibile a farsi coccolare. Il mostro si è fatto un puzzle da 240 pezzi di winnie the pooh.
Prima o poi chiedo il rimborso del bambino.

9 commenti:

il tifoso ha detto...

a) ho come l'impressione che questo chelsea effettivamente potrebbe allenarlo anche un vecchio dei navigli. (erano anni che ancelotti quando parlava di drogba si faceva venire gli occhi a cuoricino, più della canalis, direi)
b) ora so che cravatta comprarmi da abbinare a quel gilet lì

(mi hai fatto venire voglia di puzzle)

giu ha detto...

qua a casa mia si è deciso di diventare tifosi solo del calcio estero (premier league e liga)..

..che son soddisfazioni almeno...

cielosopramilano ha detto...

@tifoso. si il chelsea quest'anno puo essere allenato da un pensionato. Che capa di bomba sia innamorato di didier lo si sapeva. E' che non oso immaginare idanni che avrebbe fatto a corso como la sera. robba che adriano era un orsolina.

@giu. tranne per alcune partite tipo derby di roma genova e vari incroci tra inter milan e juve sono anni che io seguo praticamente solo la premier.

cielosopramilano ha detto...

@tifoso diverso bis. mio figlio ha deciso di alzare l asticella. farsi un puzzle di cars a pallone. vai avanti tu che a me vien da ridere.

|| RootLess || ha detto...

1) col mostro vacci giù pesante. passa diretto a quelli da 1000 pezzi o da 500 ma sadici tipo con un tramonto tutto uguale e poi vediamo.
2) eh. in effetti per natale mi sa che si fa una colla e al pep gli si compra almeno un gilet nuovo...

cielosopramilano ha detto...

una colla??? ma tu sei in francia. parli come quelli delle colonne :))

tifoso ha detto...

un colla è bellissimo.

|| RootLess || ha detto...

prima di venire qui dove credi che passassi le mie serate estive???
(e naturalmente non nei locali fighetti accanto. colonne colonne)

cielosopramilano ha detto...

che piazza è vetra è diventata fighetta. :(