twitter
    Find out what I'm doing, Follow Me :)

Quanti anoressici deejay drogati ancora??

Che insomma io la penso diverso. Penso che un ragazzo se gli trovano addosso del fumo o della coca e va in galera in quella galera deve essere giudicato.
Non dovrebbe morirci in quella galera.
Che al dolore non si possono aggiungere le cazzate dell'anoressico è malato etc.
Perchè chi l ha detto fino a qualche giorno fa non sapeva neanche come si chiamava. Figurarsi a giudicare le sue condizioni fisiche.
che invece c'è un papà che 2 anni fa sapeva che suo figlio era andato a vedè la lazie.
Che lo sta ancora aspettando....



Che porca puttana viviamo in uno stato simil cileno a volte.
Che una punta di vergogna io continuo a provarla...

6 commenti:

Brunhilde ha detto...

Mi associo.

pedro ha detto...

In cile era meglio. la situazione era nota.

Federica ha detto...

Abbiamo perso anche la speranza.Quindi stiamo messi peggio di quanto non crediamo.

trafficjam ha detto...

Il termine "simil" denota la tua bontà d'animo e l'ottimista che è in te... :(
Ciau Cielo, buona giornata

p.s. Ammaniti domenica viene a Torino...:))

cielosopramilano ha detto...

@traffic. che non ci sono i generali. Almeno per ora...

Alessandra1966 ha detto...

Io ci ho lavorato con le forze dell'ordine.
Lasciamo perdere và, che è meglio.